Fantacarnico: arrivano le prime amichevoli precampionato

Il Fantacarnico ancora non è iniziato, ma già grande è la sua attesa. A dimostrarlo sono i numeri: oltre 60 le rose già arrivate in una settimana, nei prossimi giorni verranno controllate e verificate (in particolare si controlla che il valore della somma dei giocatori acquistati rientri nel tetto massimo di spesa possibile).

Non preoccupatevi quindi se non avete ancora ricevuto una mail di conferma, il sistema ha ricevuto tutto, riproponiamo come iscriversi qui.

Giovedì 16 luglio alle 21 in diretta su Radio Studio Nord e in video su facebook arriveranno le prime 2 amichevoli, abbiamo scelto 2 derby: quello di Arta e quello di San Floriano. Arta Terme – Cedarchis quindi e Illegiana – Real I. C. si sfideranno in 2 partite che potranno vedere tutti, fantallenatori e non (o non ancora) e serviranno soprattutto per far vedere come funziona il gioco da cui si prenderanno poi i punteggi per il Fantacarnico.

In studio i conduttori di Terzo Tempo Walter Bugliani e Cristian Comelli, con la partecipazione di Diego Scarsini, new entry dello staff.

Ricordiamo di mettere un “mi piace” alla pagina facebook del Fantacarnico perchè da li partirà la diretta video giovedì. Ad oggi sono già 600 i like “sulla fiducia”, non vediamo l’ora di ricambiarla!

[wpdevart_facebook_comment]