COMUNICATO UFFICIALE N° 9 del 02.10.2020

FANTACARNICO 2020
COMUNICATO UFFICIALE N° 9 del 02.10.2020
RISULTATI GARE 9^ Giornata DEL 01.10.2020

ARTA TERME NUOVA OSOPPO 0-1
CERCIVENTO VILLA 1-0
MOBILIERI CEDARCHIS 4-2
OVARESE ILLEGIANA 2-1
PONTEBBANA VELOX 3-1
REAL IC CAVAZZO 0-0
TRASAGHIS SAPPADA 1-0

In riferimento alle partite della 9^ giornata del Fantacarnico, il Giudice Sportivo Renato Damiani ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari:
AMMONITI
Roberto Stella (Nuova Osoppo) 1^ Amm.
Manuel Guariniello (Villa) 1^ Amm.
Stefano Coradazzi (Cavazzo ) 1^ Amm.
Alessio De Tonia (Cedarchis) 1^ Amm.
Numeri e curiosità
16 i gol che portano il totale complessivo a quota 150 con una media di 2,38 reti a partita 1 sola vittoria esterna (quella della Nuova Osoppo ad Arta Terme), 5
vittorie interne (in evidenza quella del Cercivento che ha inflitto al Villa il secondo ko stagionale), quindi il solo pareggio a reti inviolate nel big-match del “Sergio Pittoni” di Imponzo tra Real Ic e Cavazzo.
3 i bomber della giornata: con una doppietta i “maggiolini” Davide Vidotti e Matteo Del Linz, quindi Stefano Fabris della Pontebbana.
Classifica dei marcatori immutata nelle parti alte.
La nona giornata oltre alle ammende-lampo di Stella e Guariniello ha evidenziato la prima fantaautorete firmata da Nicola Della Mea della Pontebbana. Nonostante la debacle in Val Calda, l’attacco del Villa resta il più prolifico con 21 gol all’attivo e difesa che ha subito 5 reti, quindi non hanno mai pareggiato Nuova Osoppo e Sappada. Con la quaterna subito a Sutrio, il Cedarchis ha il triste primato della difesa più perforata con 16 gol subiti mentre resiste lo 0 nella casella
riservata alle vittorie.
Su fantacarnico.it, risultati, classifiche e marcatori.

[wpdevart_facebook_comment]