COMUNICATO UFFICIALE N° 6 del 11.09.2020

FANTACARNICO 2020
COMUNICATO UFFICIALE N° 6 del 12.09.2020
RISULTATI GARE 6^ Giornata DEL 10.09.2020
CEDARCHIS REAL IC 1-2
ILLEGIANA CAVAZZO 0-1
MOBILIERI CERCIVENTO 1-2
OVARESE TRASAGHIS 0-0
SAPPADA PONTEBBANA 2-1
VELOX NUOVA OSOPPO 0-3
VILLA ARTA TERME 1-1
In riferimento alle partite della 6^ giornata del FantaCarnico, il Giudice Sportivo Renato Damiani ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari:
AMMONITI
Michel De Conti (Cercivento) 1^ amm.
Christian Bellina e Gianluca Puntel (Arta Terme) 1^ amm.
Numeri e curiosità
15 i gol che portano il totale complessivo a quota 99 con una media di 2,36 reti a partita 4 le vittorie esterne (“robusta” quella della Nuova Osoppo ai “Saletti”
di Paularo); 1 sola vittoria interna (quella del Sappada sulla Pontebbana con il ritorno al gol di Riccardo Puntil); 2 i pareggi di cui lo 0-0 (il secondo sinora dopo quello tra Illegiana e Cedarchis alla 4^ giornata) tra Ovarese e Trasaghis.
Giornata non certamente favorevole ai bomber con la casella a loro riservata rimasta desolatamente vuota ma la sesta rete ha consentito a Riccardo Granzotti dell’Arta Terme di staccare di una lunghezza Cristian Sopracase del Villa (“stranamente” all’asciutto).
Sesta vittoria consecutiva da parte dell’imbattuta capolista Cavazzo e la difesa viola resta la meno battuta con solo 2 reti subite, mentre la Pontebbana ne ha incassate 11. Alla ricerca del primo successo si confermano Cedarchis e Mobilieri, quindi non hanno mai pareggiato Cavazzo, Real Ic, Nuova Osoppo e Sappada.
Su fantacarnico.it, risultati, classifiche e marcatori.

[wpdevart_facebook_comment]