COMUNICATO UFFICIALE N° 5 del 04/09/2020

FANTACARNICO 2020
COMUNICATO UFFICIALE N° 5 del 04.09.2020

RISULTATI GARE 5^ Giornata DEL 03.09.2020
ARTA TERME OVARESE 0-1
CAVAZZO TRASAGHIS 3-2
ILLEGIANA SAPPADA 3-1
NUOVA OSOPPO VILLA 3-1
PONTEBBANA MOBILIERI 1-0
REAL IC CERCIVENTO 1-0
VELOX CEDARCHIS 2-0

In riferimento alle partite della 5^ giornata del FantaCarnico, il Giudice Sportivo Renato Damiani non ha adottato alcun provvedimento disciplinare in quanto, come alla 1^ giornata, non ci sono stati né ammoniti, né espulsi.

Numeri e curiosità
18 i gol che portano il totale complessivo a quota 84 con una media di 2,40 reti a partita 1 sola vittoria esterna (quella dell’Ovarese allo “Zuliani” di Arta Terme
con match-winner Manuel Gonano), 6 i successi interni e nessun pareggio.
Giornata favorevole ai bomber con 1 triplettista (Daniel Masini della Nuova Osoppo), quindi 3 doppiettisti (Angelo Dionisio del Cavazzo, Michael Carlig del Trasaghis e Costantino Scarsini dell’Illegiana.
Nella classifica marcatori Riccardo Granzotti dell’Arta Terme è stato raggiunto a quota 5 reti da Cristian Sopracase del Villa (la vera sorpresa di questo avvio del Fantacarnico).
Finalmente la 5^ giornata ha fatto registrare il primo rigore concesso e poi trasformato all’89’ da Daniel Masini del Trasaghis.
Una sola squadra a punteggio pieno ovvero la solitaria capolista Cavazzo (vista la contemporanea prima clamorosa sconfitta del Villa ad opera della Nuova Osoppo), mentre gli arancioni di mister Ortobelli si consolano con il primato di reti realizzate (13).

Continua la crisi di Mobilieri e Cedarchis le sole due formazioni a digiuno di vittorie, quindi per il Trasaghis la difesa più battuta con 10 reti subite e prima sconfitta dell’Arta Terme.
Non hanno mai pareggiato Cavazzo, Villa, Nuova Osoppo e Sappada.

Su fantacarnico.it, risultati, classifiche e marcatori.

[wpdevart_facebook_comment]